Pure Vucinic, giunto al nono centro stagionale grazie alla rete rifilata ai friulani, non sta benissimo. Vucinic intanto è voluto tornare sulla gara contro l’Udinese, il montenegrino ha giocato solo uno spezzone trovando però il gol del pareggio, ma a sentirlo parlare sembra che poco gli importi.
“Non guardo molto a queste cose, anche se i numeri sono importanti. Rispetto alla gara di ieri, è furoi discussione che preferivo non segnare ma vincere questa partita. Purtroppo abbiamo giocato contro un avversario che si è chiuso bene e siamo andati incontro a diverse difficoltà oggettive, soprattutto nella prima parte dell’incontro”.
“La Roma migliore si è vista nel secondo tempo: abbiamo affrontato la gara con uno spirito differente e siamo stati bravi ad aggredire gli spazi. Dopo l’espulsione di Daniele, ci abbiamo provato in tutti i modi ma ci è mancata soprattutto la fortuna, basta vedere i tre episodi nel cosrdo dei quali ci siamo trovati a tu per tu con l’estremo avversario. L’Arsenal? E’ una gara difficile e partiamo con lo svantaggio del match dell’andata ma l’importante sarà segnare subito e poi giocare con molta intelligenza. Ovvio che ci credo”.