Vucinic e Juan in partenza, la Roma vuole fare cassa

di Redazione Commenta


 La Roma sembra aver deciso il da farsi sul mercato, vista la mancanza di fondi necessari, esiste solo una soluzione; la vendita di due big, tra questi è forte la possibilità che Mirko Vucinic e Juan lascino la maglia giallorossa, nonostante abbiano da poco rinnovato il contratto fino al 2013.

Come avevamo previsto dopo una fase di stallo, il Manchester United si è messo in moto per cercare di trovare il sostituto di Cristiano Ronaldo passato al Real Madrid, ed il nome del montenegrino è il primo sulla lista di Fergusson.

Ieri dall’Inghilterra è arrivato il primo passo con un’offerta di 18 milioni di euro che la Roma ha immediatamente respinto. Se Vucinic dovesse partire il club giallorosso vuole incassare dai 25 ai 30 milioni, per poi vendere il secondo pezzo Juan, (Milan e Real Madrid sono sulle sue tracce).

In questo modo si potrebbero trovare i soldi necessari per acquistare gli obiettivi che Luciano Spalletti ha chiesto, ovvero Guberti, un difensore centrale di grande spessore (circola a Trigoria il nome di Santacroce del Napoli), ed una punta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>