Mirko Vucinic presente, come da copione al Mercurial Speed Challenge, evento organizzato da Nike – sponsor tecnico del montenegrino – presso il campo della Spes Artiglio. Nella circostanza, centocinquanta ragazzini sfida per il Nike Fooball + Max Speed. Obiettivo della compertizione: accaparrarsi le scarpe da calcio dell’attaccante giallorosso (Nike Vapor Superfly II) effettuando nel minor tempo possibile un circuito il cui record di velocità appartiene a Cristiano Ronaldo (diciotto secondi).
Vucinic ha raggiunto il luogo indicato attorno alle 16 e ha avuto modo di rilasciare alcune battute in merito alla settimana di fuoco che attende i giallorossi in vista del derby contro la Lazio.
“Sto molto bene, ai ragazzi consiglio di pensare poco quando giocano a calcio. Domenica speriamo di vincere, il gol è l’ultima cosa che importa. Adesso nello spogliatoio si respira un’aria frizzante. A Bari, dopo la rete, ho cantato una canzone leccese perchè sono stato tanto tempo lì e li porto nel cuore. Gioco a calcio da quando avevo nove anni, farlo con Totti è un’emozione bellissima perchè è un campione in campo e soprattutto fuori. La paperella di Consigli? Meno male…“.
Vucinic: “Il derby vogliamo vincerlo, giocare con Totti è fantastico”
di 12 Aprile 2010Commenta