Viviano: “Roma-Bologna: dobbiamo sfruttare le loro debolezze”

di Redazione Commenta


 Emiliano Viviano,portiere del Bologna, in conferenza stampa al centro tecnico Niccolò Galli parla della sfida tra Roma-Bologna.
CONTRO LA LAZIO.Ogni partita è una storia a sè, quella con la Lazio era la prima con mister Malesani e ora lavoriamo per migliorare. Non è stata una delle nostre gare migliori ma tante cose sono state positive . Fino al 65’ è stata una partita equilibrata poi a causa di un nostro errore abbiamo subito gol e tutto si è fatto più difficile. Il mister è appena arrivato e sta facendo le sue valutazioni: è un grande allenatore che lavora bene sul campo e noi dobbiamo cercare di seguire al meglio le sue direttive“.


GIOVANI.In questa squadra ci sono molti giovani interessanti come Siligardi e Paponi che hanno grandi qualità e voglia di giocare. Devono solo osare un pò di più e scendere in campo senza avere il timore di giocare davanti a grandi campioni. Tutta la squadra ha un’immensa fiducia nei loro confronti. Questo è uno dei gruppi migliori in cui sia stato in vita mia. Qui i giocatori più esperti sono tutti disponibili, pronti a dare una mano e gli ultimi arrivati sono ragazzi in gamba che corrono molto e ascoltano i consigli. I presupposti giusti ci sono, con un buon lavoro possiamo avere grandissimi risultati“.
VERSO ROMA-BOLOGNA. La sconfitta subita contro la Lazio non ci ha scoraggiato: siamo tranquilli, il campionato è appena cominciato e abbiamo ancora tante partite da giocare. Domenica ritorneremo all’Olimpico e troveremo davanti a noi una Roma che, visto l’andamento in campionato e in coppa, avrà voglia di portare a casa qualche punto. Noi non saremo da meno, scenderemo in campo con grosse motivazioni e cercheremo di sfruttare le loro debolezze dando il massimo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>