Vincenzo Montella a Roma Channel: “Difficile dire basta, spero di farlo nel momento giusto”

di Redazione 1


Prime parole di Vincenzo Montella dopo aver appeso le scarpe al chiodo. Parla da giallorosso e si rivolge in primo luogo a società e tifosi. Ad aver raccolto le dichiarazioni a caldo è stata Roma Channel:

“Ci vuole un po’ per abituarsi a questa idea e, con tutta sincerità, farò davvero fatica soprattutto tra qualche settimana, quando il campo e i ritmi, il clima e il pallone si faranno sentire in maniera evidentissima.Ci sono momenti nella vita in cui bisogna saper scegliere: io ho sempre creduto che valesse la pena smettere quando il tuo ritiro provoca ancora dispiacere a qualcuno. Penso innanzitutto alla società e ai tifosi. Con questa proprietà c’è un rapporto vero da sempre e voglio ringraziarli dell’opportunità che hanno saputo offrirmi, quella cioè di lavorare nel settore giovanile. Una nuova avventura in cui mi butto con entusiasmo e con la voglia di fare bene insegnando agli altri come stare dentro e fuori dal campo. Spero di riuscire a portare un contributo importante”.

A fargli eco, a nome di tutta la società, ci ha pensato il direttore tecnico Bruno Conti, il quale ha voluto esternare pubblicamente il suo ringraziamento a Montella:

“Un grandissimo giocatore, esemplare anche fuori dal campo. Un professionista capace di mettersi a disposizione della squadra e di incidere con un contributo individuale prezioso. Abbiamo parlato insieme del suo futuro e sono orgoglioso del fatto che voglia intraprendere una carriera nel nostro settore giovanile. Saprà essere fondamentale anche lì”.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>