Van Nistelrooy riapre alla Roma

di Redazione Commenta


 Dopo la lunga sosta dovuta agli incontri delle Nazionali di mezzo mondo, si avvicina per la Roma il delicato impegno di campionato in quel di Siena ma rimane sempre vivo l’interesse verso il mercato, con particolare riferimento alla prossima sessione invernale.

Insistenti le voci riguardanti più di un campione giallorosso – tra tutti Riise, Baptista, Taddei e Perrotta – già oggetto di attenzione di vari club italiani e stranieri: se è vero che alcuni tra essi potrebbero essere sacrificati per completare l’organico con nuovi giocatori, è pur vero che uno degli obiettivi della società capitolina, sfumato all’ultimo istante del calciomercato estivo, potrebbe accasarsi proprio a Roma.

A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport Stadio, secondo cui Ruud Van Nistelrooy avrebbe riaperto il discorso con i giallorossi dopo aver capito che nelle merengues dei Galacticos lo spazio è ridotto ai minimi termini. Il presidente Florentino Perez ha un buon rapporto con la dirigenza della Roma e sarebbe intenzionato a cederlo.

L’attaccante ha 33 anni ed è reduce da un grave infortunio al ginocchio, il suo sogno è quello di partecipare all’ultimo Mondiale della carriera con la maglia dell’Olanda: per poterlo realizzare, dovrebbe soltanto tornare a giocare. Il biglietto da visita sono i 321 gol fin qui realizzati in carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>