Udinese-Roma: Totti c’è

di Redazione 2


 Ecco secondo La Gazzetta dello Sport gli undici giallorossi che oggi scendono in campo nel ritorno di coppa Italia contro l’Udinese:

Anche la formazione di partenza terrà conto della volontà di Ranieri. Potrebbero esserci tre novità nella squadra iniziale, poi, cambi già programmati. Julio Sergio in porta, difesa con Cassetti, Mexes, Burdisso e Riise, De Rossi e Brighi centrali di centrocampo, Taddei, Menez e uno tra Vucinic-Baptista sulla linea dei trequartisti, Totti in attacco. I cambi possibili dovrebbero riguardare Motta per Cassetti, Tonetto per Riise e la staffetta Vucinic-Baptista. Ranieri vuole una Romasolida e con le motivazioni giuste. Mexes deve battere un colpo dopo una stagione deludente. Baptista può mettersi in vetrina in vista di un probabile addio a fine stagione. Brighi garantisce sempre professionalità ed impegno.


Commenti (2)

  1. Se Totti gioca titolare secondo me Ranieri ha fatto una scelta più che giusta,perche il capitano più gioca e più riprende forma e può sfruttare queste partite per migliorare sempre.Daje Roma

  2. Se Totti gioca titolare secondo me Ranieri ha fatto una scelta più che giusta,perche il capitano più gioca e più riprende forma e può sfruttare queste partite per migliorare sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>