Claudio Ranieri, nel dopo gara di Udinese-Roma ha commentato il risultato dell’incontro: “E’ stata una partita difficile, lo sapevamo, perché l’Udinese sta attraversando un grande momento di forma. Loro ci credevano alla qualificazione e ci hanno provato in tutti i modi, facendosi soffrire molto. Inter-Barcellona? Grande partita, l’Inter è stata grandissima. Sapevamo che era difficile, loro si stavano giocando molto, hanno disputato una bella partita, noi abbiamo sofferto, non abbiamo mai tirato in porta. L’Udinese è una grande squadra. Il terreno di gioco ci ha complicato le cose da un punto di vista della velocità. Ho messo Tonetto per spingere di più, ma con l’espulsione siamo andati in sofferenza. Faty? Non è un esterno, non ha quel passo. Era importante che aiutasse Riise, insieme hanno fatto un buon lavoro. Brighi e Baptista li ho visti bene. La finale con l’Inter sarà difficile, ce la giocheremo. L’Inter? Ha giocato benissimo ieri, mi auguro che possa vincere la Champions”.
Nicolas Burdisso nel dopo gara di Udinese-Roma ha commentato il risultato dell’incontro a Roma channel:
“Oggi ci stava soffrire un po’. Domenica avevamo speso tanto. Poi loro sono una buona squadra. Hanno grandi attaccanti, ci hanno messo in difficoltà solo nell’ultima parte della gara. Ormai la finale Roma-Inter è una classica in finale. Non guardiamo il calendario. Il prossimo turno sarà difficile per tutte e due le squadre. Però dobbiamo pensare solo a noi. Dispiace che Marco è stato espulso e non potrà giocare la finale. Ma chi lo sostituirà sarà all’altezza della situazione”.
Ricardo Faty, nel dopo gara di Udinese-Roma, ha commentato la sua prova a Roma Channel: “Ho fatto un po’ fatica perchè non giocavo da tanto tempo. Io spero di dare il massimo da qui alla fine del campionato abbiamo un bel gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare così. Quando Ranieri mi ha detto che dovevo giocare titolare non sono rimasto sorpreso anche se il ritmo partita un po’ mi manca. In campionato dobbiamo vedere soltanto il nostro percorso non quello dell’Inter dobbiamo pensare a vincere sempre”.