Trigoria, l’allenamento della Roma. Assenti Cassetti e Adriano

di Redazione Commenta


Trigoria: la Roma si ritrova al Centro Tecnico Fulvio Bernardini dopo il successo contro il Lecce. La squadra di Montella torna ad allenarsi per preparare il ritorno degli ottavi di Champions League che la vedrà protagonista in casa dello Shakhtar Donetsk martedì sera. Alle ore 11.40 il gruppo scende in campo e inizia il riscaldamento sotto una pioggia battente.Ore 11.42 – Assente Cassetti oltre all’infortunato Adriano. Mexes, Borriello e Vucinic svolgono una seduta defaticante in palestra. De Rossi sta effettuando un lavoro di scarico. Presenti anche tre ragazzi della primavera: Florenzi, Caprari e Viviani.
Ore 11.50 – Per coloro che non hanno giocato a Lecce si intensifica il lavoro atletico. Dopo il riscaldamento si eseguono corsa e scatti sul breve tratto.
Ore 12.05 – Inizia la partitella. Blu: J. Sergio, G. Burdisso, Rosi, Simplicio, Menez, Pettinari, Viviani. Gialli: Lobont, Castellini, Loria, Brighi, Greco, Caprari, Totti. Rosso: Marangon playmaker. I giocatori che svolgono un lavoro defaticante rientrano in gruppo.
Ore 12.20 – La squadra esegue esercizi tattici di gioco in inferiorità numerica.
Ore 12.30 – Termina la seduta odierna.
(FINE)
Da Trigoria Marco Calò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>