Trezeguet alla Roma, per Caliendo è possibile

di Redazione Commenta


 Non ci crederemo finchè non lo vedremo con i nostri occhi, ma dalle dichiarazioni del suo agente Caliendo, sembra che David Trezeguet abbia grandi possibilità di venire alla Roma. Il francese non rientra nei piani della Juventus, e dopo 10 anni (tra cui anche una stagione in B) se ne andrà.

Il problema è il suo ingaggio, e soprattutto il fatto che la Juventus vorrà fare cassa per poi investire il denaro in altri acquisti. Al momento quel che ci fa sperare sono le parole del suo agente:

“Roma sarebbe per David una scelta di vita”,

riprendersi una rivincita dopo una stagione in cui è stato più fuori che in campo, cercare di far alzare il tasso di qualità, e soprattutto il francese seppur 32enne è sempre il classico goleador dell’area, l’ariete che Spalletti sta cercando.

C’è però un altro scoglio da superare: l’alto ingaggio, ed il fatto che sul transalpino c’è anche il Bayern Monaco che avrebbe proposto una sorta di scambio con la Juventus per Luca Toni. Non ci resta che sperare….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>