La Juventus ha ufficialmente messo sul mercato David Trezeguet, e subito club francesi importanti come il Lione ed il Bordeuax hanno puntato l’obiettivo, ma il suo agente Caliendo ha dichiarato che David ha anche mercato in Italia, e sarebbe contento se venisse alla Roma.
Il francese è stato fermo sei mesi, e quando è ritornato al suo posto è stato scavalcato nelle gerarchie delle coppie da Vincenzo Iaquinta e Amauri finendo per essere la quarta scelta di Ranieri.
David ha 32 anni ma siamo tutti convinti che ha ancora la stoffa del campione e se il club giallorosso riuscisse a prenderlo farebbe sicuramente un bell’affare.
Trezegol è animato dalla voglia di prendersi la rivincita dopo aver dato tutto alla Juventus, persino aver deciso di scendere in B dove è diventato capocannoniere, con quel suo gesto “15 gol ma me ne vado” quando chiedeva l’aumento dello stipendio. Caliendo spiega la sua situazione del suo assistito:
“Trezeguet alla Roma? Sarei contentissimo perché ho un debole per la famiglia Sensi. Sono molto legato a loro e sarei felicissimo di aiutarli. In questo momento di mercato tutto si può fare e niente si può fare. È un mercato in evoluzione”.