Da Il Romanista:
Roma-Chievo si preannuncia una partita calda, caldissima. Quasi bollente. La delusione del semi suicidio cagliaritano è, a denti stretti, già ingoiata ed elaborata. Il fortunato “rischio” di vedere insieme la nuova coppia d’attacco “To.To”, Totti-Toni, è forte. Che non è certo, ma tutti non fanno altro che parlarne. Tant’è che negli ultimi giorni il borsino della vendita biglietti ha continuato a muoversi. A Trigoria, ragionando in modo realistico, credono si possa arrivare, comprendendo la quota abbonati, intorno ai trentacinquemila spettatori. Fino a ieri si galleggiava in perfetta media stagionale. Tuttavia l’orario del fischio d’inizio (le 18) e le possibili piogge previste, potrebbero influenzare negativamente la prevendita.
I tagliandi, massimo quattro a testa, sono a disposizione fino alle 17 di domani nei Roma Store e, come termine ultimo, le 18 nella ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi: si va dai 15 euro per la Curva Nord, ai 40 per la Tevere Laterale, fino agli 80 della Monte Mario Top. Gli under 12 beneficeranno di riduzioni e gli under 14 entreranno gratis.
L’iter è il solito: gli omaggi si potranno ritirare soltanto nei Roma Store fino ad esaurimento scorte; la disponibilità dei biglietti sarà esclusivamente per la Tevere e sarà consentito prenderli ad un genitore o ad un parente fino al quarto grado. Sarà necessario, però, esibire un documento valido in originale, consegnare una fotocopia dello stesso e produrre un’autocertificazione del grado di parentela dell’adulto che accompagnerà il baby giallorosso.