Totti in ritiro con i compagni per la stagione 2009/10

di Redazione Commenta


 Totti salvaci tu: per la prima volta Francesco inizierà puntuale la preparazione con i compagni sulle montagne del Trentino a Riscone di Brunico, e sarà in campo per il debutto del 30 Luglio in Europa.

La Roma infatti tra qualche giorno comincia la nuova stagione (prima tra le squadre di serie A) per preparare nel migliore dei modi la prima gara della ex Coppa Uefa ora diventata Europa League. L’ultima esperienza in questa manifestazione è stata nel 2000 con l’eliminazione da parte del Middlesbrugh.

La squadra di Luciano Spalletti è per la prima volta nel suo ciclo fuori dalla Champions, ci tiene molto a questa competizione, se non altro per il grande sacrificio che Philippe Mexes e compagni hanno fatto per poter raggiungere tale obiettivo, la grande impresa di Milano con il successo sui rossoneri.

Tornando al discorso della preparazione, in attesa di aspettare gli sviluppi societari, la Roma inizierà la preparazione con i giovani, senza i Nazionali che hanno partecipato alla Confederations Cup e Europei Under 21 ( Marco Motta e Marco Andreolli). Dei nuovi si aggregherà l’unico acquisto Stefano Guberti, arrivato a parametro zero dal Bari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>