Totti, Pizarro, Brighi e Perrotta per i terremotati d’Abruzzo

di Redazione Commenta


 Francesco Totti, Matteo Brighi, David Pizarro e Simone Perrotta sono stati protagonisti di un servizio di Striscia la Notizia in favore dei terremotati in Abruzzo. La loro iniziativa è stata quella di proclamare una raccolta di fondi a Trigoria tra di loro e lo staff ,per acquistare case prefebbricate in favore delle popolazioni colpite dal tremendo terremoto il 6 Aprile scorso.

Inviato della trasmissione televisiva di Canale 5 è stato Centofanti (ex giocatore di Inter, ed Ancona) con i quattro giallorossi che sono stati accolti con grande entusiasmo dai cittadini che dormono nelle tendopoli dell’Aquila. I giocatori hanno promesso tutto il loro sostegno e solidarietà con l’augurio che tutti i personaggi dello sport possano dare seguito a questa importante iniziativa benefica. Poca voglia di parlare sul futuro della società, Totti è stato chiaro:

“La nostra visita qui è di cortesia e di solidarietà, tutto il resto non conta davanti ad una tragedia di immane proporzioni”.

Ricordiamo che in Abruzzo le vittime del violento sisma sono state 298.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>