Francesco Totti salta il Panathinaikos. Il capitano stamani non si è presentato a Trigoria a causa di un forte attacco febbrile. L’influenza intestinale ha messo ko il numero dieci giallorosso e l’ha costretto al riposo forzato. Dall’entourage di Totti trapela l’impossibilità a partecipare alla trasferta ad Atene di giovedì in Europa League.
Oltre agli anti-infiammatori per il tendine, il giocatore giallorosso si sta sottoponendo a infiltrazioni di acido ialuronico. Una cura molto diffusa fra i calciatori e indicata per risolvere i problemi legati alla cartilagine. L’acido ialuronico è un componente naturale della cartilagine e le iniezioni sono utili a proteggerla. Da Trigoria, però, fanno sapere che le infiltrazioni hanno il solo scopo di lubrificare l’articolazione. Nessun problema di cartilagine in sostanza.
A questo punto Claudio Ranieri dovrà rivedere i suoi piani per la gara in Grecia. Il mister di San Saba nel reparto avanzato avrà così a disposizione solo Vucinic (in non perfette condizioni fisiche), Baptista e Menez.
Totti salta il Panathinaikos
di 16 Febbraio 2010Commenta