Vuole esserci nella gara dove si decide il destino di una stagione. E ci sarà senz’altro. Francesco Totti ieri è uscito anzitempo dall’allenamento all’Emirates Stadium per precauzione, causa una botta all’adduttore della gamba destra.
I medici sono ottimisti e nonostante il numero dieci non si sia allenato stamattina, la sensazione è che varrà messo in piedi in un modo o nell’altro per recitare la parte del protagonista nella sfida di questa sera. Tutto è comunque rimandato all’allenamento di rifinitura di quest’oggi, dove il tecnico Spalletti scioglierà le riserve.
Sicuri assenti saranno il brasiliano Juan, al suo posto Loria che ieri in conferenza stampa è stato difeso dall’allenatore, il quale ha risposto a tono a chi era dubbioso di questa scelta (occhio a Diamoutene) e Alberto Aquilani che avverte ancora dolore al piede.
Altro giocatore da verificare sarà Cicinho: l’esterno non ha ancora ripreso dalla botta al gionocchio, ed è probabile che inizi in panchina, al suo posto Motta scalpita
Marika 24 Febbraio 2009 il 15:38
Mhhhh…Io adoro TOTTI, ma stasera non lo farei “esordire”…e in questo primo tempo stiamo facendo già una figura di merda…