Totti da Fazio, Che tempo che fa: “Cassano-metronotte, amico di De Rossi e Aquilani, con Ilary va alla grande”

di Redazione Commenta


Giacca nera, camicia bianca e una gran voglia di far sentitre la sua voce ai tifosi. Così Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al conduttore Fabio Fazio di Che tempo che Fa. Il capitano giallorosso ha toccato diversi punti, dalla società, al suo probabile ritorno in Nazionale, alla famiglia.

“Ne so quanto voi, io leggo sui giornali le notizie e apprendo giorno dopo giorno gli eventuali sviluppi, al momento noi calciatori siamo gli ultimi a sapere le cose e pensiamo innanzitutto a chiudere nel migliore dei modi la stagione in corso”.

Il discorso scivola sulla Nazionale, e Totti ammette che se Lippi lo dovesse chiamare non potrebbe dirgli no.

“Con il mister ho un rapporto schietto e franco, ci siamo parlati più volte, ma per altri motivi non calcistici. Se un giorno però mi dovesse chiamare ci penserei sopra una volta sola, prima di rispondere in maniera positiva. Fisicamente ho messo a posto più di un problema, ora mi sento molto meglio di qualche tempo fa”.

Il suo rapporto con Cassano contraddistinto da gioie e screzi.

“Era il metronotte nel senso faceva spesso le ore piccole, ma ho legato molto lui, credo sia uno dei compagni con i quali ho avuto il rapporto più bello. Ora ci siamo chiariti rispetto ai dissapori avuti per un periodo che è coinciso con quello della sua partenza verso Madrid, adesso frequento innanzitutto Daniele De Rossi e Alberto Aquilani“.

Capitano si, ma con quali rischi?

“E’ stata una stagione storta, i numeri parlano da soli, poichè sono di Roma e capitano della squadra ho un compito ancora più duro e le responsabilità me le prendo tutte, sia per quel che riguarda gli onori che gli oneri. Sono stato fortunato, è dalle giovanili che indosso questa maglia che amo, ma essere il leader del gruppo (nel senso di capitano) comporta anche delle responsabilità. Se le cose vanno male, i tifosi vogliono delle spiegazioni che a volte non sono neppure in grado di dargli perchè non sempre le risposte rispetto a quello che accade possono essere lineari”.

Famiglia?

“Aspetto il terzo figlio, non bisogna dar retta alle voci del gossip, sto bene con Ilary e non c’è nessuna amante nell’aria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>