A riprova del fatto che il legame tra Francesco Totti e Daniele De Rossi vada bene al di là del semplice rapporto professionale, sfociando in una intesa che si manifesta anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco, ecco giungere ad uopo la bella novella che riguarda i due campioni giallorossi. A illustrare il fatto, ci pensano i giornalisti de Il Tempo nell’edizione odierna. Un nuovo ristorante, di proprietà di entrambi e gestito dalla moglie di Capitan Futuro. Ecco il riferimento testuale:
C’è il Totti calciatore che va di corsa verso San Siro. C’è il Totti modello per tutti gli sportivi. L’ultima ammiratrice è Francesca Quondamcarlo, detta Pupona come Alessia Filippi: appena vinto l’oro ai Mondiali di scherma ha espresso il desiderio di conoscere il capitano giallorosso. E c’è il Totti imprenditore, pronto a tuffarsi in una nuova avventura. A fine ottobre aprirà un ristorante a Ponte Milvio in via Orti della Farnesina insieme al fratellino romanista Daniele De Rossi. Si chiamerà Diamante, sarà aperto solo tre giorni a settimana (martedì, giovedì e domenica) e verrà gestito dalla moglie di De Rossi, Tamara. Alla Roma interessa soprattutto il Totti calciatore e da ieri può sperare di averlo con sé a Milano il 18 ottobre. Il capitano ha ottenuto il via libera dei medici dopo una visita a Villa Stuart. Mariani, l’ortopedico che lo ha operato due volte, ha constatato personalmente i progressi del ginocchio destro dopo lo spavento di domenica scorsa, quando l’attaccante romanista ha avvertito una fitta, temendo il peggio. Il ginocchio si sta sgonfiando, il problema al tendine rotuleo è in via di guarigione e il menisco ha subìto soltanto una pizzicata: scongiurato il rischio di un’operazione. Uscendo dalla clinica Totti si è detto ottimista: “La visita è andata bene. Aspettiamo, però, prima di poter dire se ci sarò con il Milan”.Giocherà solo se non correrà alcun rischio di ricaduta.
roberto 29 Ottobre 2009 il 23:50
notizia errata. Non è in via degli orti della farnesina che Totti e De Rossi apriranno il ristorante. Lo apriranno invece in via Castenuovo di Porto, una travesa di via Flaminia Vecchia. Leggete qui !
http://www.vignaclarablog.it/200910297894/ponte-milvio-ecco-dove-totti-e-de-rossi-apriranno-il-ristorante/