Dal sito della Signora in Giallorosso:
E’ accaduto nel corso della sessione mattutina di allenamento. A Trigoria, con la squadra già schierata sul campo B del Fulvio Bernardini, era presente anche Rosella Sensi (secondo giorno consecutivo) e ce ne si è accorti solo perchè il presidente, intorno alle 12.20, si è affacciata dalla finestra che dà verso i terreni di gioco mentre in simultanea Daniele De Rossi e Francesco Totti, che avevano abbandonato la seduta rispettivamente alle 11.35 e alle 11.40, sono tornati a schierarsi tra i compagni. La sensazione è che i due capitani si siano intrattenuti a colloquio con la Sensi ma la natura delle comunicazioni non è ancora chiara nè, in realtà, è lineare quanto accaduto.
Presente anche Gian Paolo Montali, con cui Capitan Futuro aveva per primo abbandonato i compagni nel mezzo della seduta. Che sia un modo per porre fine a qualunque voce di contorno e fare quadrato, una volta per tutte, nell’ambiente?
A smorzare ogni tentativo di volo pindarico (più di un dubbio è lecito conservarlo, ndr) è un comunicato della A.S. Roma che riconduce tutto a un lieve affaticamento fisico da parte di entrambi: “I calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi hanno interrotto anticipatamente la seduta, il primo per lieve affaticamento muscolare degli arti inferiori, il secondo a causa del riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio destro“.
DA TRIGORIA
L’INVIATO MARCO CALO’