Il prestigioso Torneo Beppe Viola giunto alla sua 26° edizione, ha visto i giovanissimi Nazionali della Roma qualificarsi per la semifinale che si disputerà venerdì contro l’Udinese.
Nell’ultima gara giocata nella tarda serata di ieri nello splendido impianto della Vigor Perconti, i giallorossi hanno travolto 5-0 l’Aquila in una gara che non ha avuto storia fin da subito.
In particolare si è messo in evidenza l’attaccante Correia autore di una doppietta che ne ha evidenziato le capacità tecniche, quindi le reti di Ferri, Silvestri e Terriaca.
L’altra semifinale vedrà in campo la Lazio e il Napoli.
La finale si giocherà sabato sera sempre nello stesso impianto romano alle ore 19: si preannuncia un derby atteso e spettacolare, anche se non è detto che le due fortissime compagini di Udinese e Napoli subiscano la sconfitta in semifinale.
Di certo, se i ragazzi giallorossi sapranno ripetere la prestazione messa in campo contro l’Aquila sapranno dare filo da torcere a chiunque.
bELON 17 Ottobre 2012 il 16:10
HH hH AU HAHA HH H H H H AHAHAH AH HAHAH MA E’ MUORTO NIU SACCO DE ANNI FA” HA AH HAAH AH E CHI SA NE FOTTE E BEPE VIUOLA H AHAH A TUTTI MURIMMM!