Toni alla Roma: “Comprami ora, più gioco e più aumento di valore”

di Redazione Commenta


 Luca Toni ha siglato contro l’Inter la rete più importante da quando è giunto nella Capitale. Da Roma, l’ex Bayern, non vuole andare via e l’esortazione fatta alla società “Compratemi, ma fatelo ora perchè se gioco il mio vaore aumenta” va tutta in quella direzione. Da Il Corriere della Sera:

Fino all’ultimo respiro, fino all’ultimo palo e all’ultima nefandezza di Morganti. La Roma batte l’Inter e adesso la bracca a una sola lunghezza di distanza. L’Olimpico stracolmo di passione giallorossa è sfollata al grido di: «Vinceremo il tricolor», dopo novantacinque minuti vissuti col patema d’animo per un match vibrante all’inverosimile. Cadono i tabù, scemano le scaramanzie: ora lo scudetto non è più una chimera. A decidere la gara con una meravigliosa girata ha pensato Luca Toni, per rapporto qualità-prezzo forse il miglior acquisto della storia giallorossa. La sua soddisfazione, il suo sorriso a cento denti è l’emblema di una tappa che rischia di diventare memorabile nella volata finale: «Questa è una gran bella serata, adesso rincorriamo il sogno. Sono felice per il mio gol e per il successo della squadra. Ora vedremo cosa succederà, noi spingeremo fino all’ultimo respiro. Il nostro è un gruppo eccezionale, meritiamo questi tre punti. Siamo a meno uno ma non abbiamo fatto ancora nulla. Non penso ai Mondiali, adesso sono troppo impegnato a regalare questo sogno alla nostra gente. L’ho detto ai dirigenti: acquistatemi ora perché altrimenti mi pagherete caro».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>