Toni:”In Italia timore di fischiare contro le grandi”

di Redazione Commenta


 Sembra davvero un Toni deluso quello che si presenta ai microfoni di Roma Channel, che si sfoga per l’occasione perduta e non esita a togliersi qualche “sassolino dalla scarpa”.

Non si da pace il centravanti di proprietà del Bayern:”Abbiamo disputato una buona partita“, afferma Toni, poi continua “loro hanno segnato con Milito e non hanno creato molto”.

L’attenzione dell’attaccante giallorosso si concentra poi sull’arbitraggio:”Gli episodi in area sono stati dubbi, non ci hanno fischiato nulla”, poi puntualizza “anche il contatto con Menez c’era“.Il campionato, secondo lui, non è ancora chiuso, anzi, spera in un colpo di scena: “ci stiamo giocando il campionato, stiamo rincorrendo una squadra forte, speriamo in un loro passo falso“. Conclude poi sulla volata Scudetto “La vedo dura ma cerchiamo di fare il massimo”.Purtroppo la delusione è forte e Toni si sente di ritornare sull’arbitraggio:”Sarebbe stato sufficiente un episodio fischiato a nostro favore per riaprire il match. Si lamentano sempre, stasera non ci hanno fischiato un episodio a favore”.Inevitabile il raffronto con la Bundesliga:”l’Inter è una squadra forte ma non mi ricordo episodi contro questa squadra. In Germania le grandi squadre sono meno aiutate“.

Infine conclude con un’amara affermazione:”In Italia c’è timore di fischiare contro le grandi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>