Toni, botti di Capodanno: “Roma, non vedo l’ora di giocare”

di Redazione Commenta


Il primo gol in giallorosso, Luca Toni, lo ha messo nel sacco difeso da Alexander Doni ed è arrivato il giorno di Capodanno. Che tutto ciò sia di buon auspicio, è il desiderio di ciascun romanista ed è l’obiattivo del Campione del Mondo appena sbarcato nella Capitale.
Toni è intenzionato a riprendersi in un colpo solo un ruolo da protagonista nel calcio internazionale e un posto nel gruppo che Marcello Lippi porterà in Sudafrica per i Mondiali 2010. E’ il Corriere della Sera a riferire, oltre che dell’allenamento inaugurale di Toni, anche delle prime parole dell’attaccante da romanista. Parole assolutamente positive. Testuale:
Il centravanti modenese ha svolto il suo primo allenamento in giallorosso e stamattina sarà presentato ufficialmente a Trigoria alla presenza di Rosella Sensi. «Sono carico come una molla, non vedo l’ora di giocare», ha detto Toni, che già oggi potrebbe scendere in campo nell’amichevole organizzata contro la Cisco Roma, squadra che milita in Seconda Divisione Pro. Lo staff medico giallorosso ha registrato il primo impatto positivo: la prolungata inattività degli ultimi mesi sembra non aver lasciato troppe scorie nell’attaccante che fa della fisicità la sua arma migliore. Ad attenderlo nel quartier generale giallorosso, nella mattina del Capodanno, c’erano i dirigenti Montali e Pradè, che l’hanno accompagnato nel giro esplorativo del centro di Trigoria per poi lasciarlo alla seduta di lavoro svolta insieme al preparatore atletico Capanna. Durante la partitella, Toni è riuscito subito a trovare la via del gol, con la reazione compiaciuta del portiere Doni. Anche l’accoglienza della gente è stata positiva. Il nuovo arrivo ha ricevuto l’applauso dei romanisti: dimostrazioni di benvenuto che il calciatore ha ricambiato con un saluto e la firma di qualche autografo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>