Striscia la Notizia attapira Francesco Totti

di Redazione Commenta


Striscia la Notizia non si è fatta scappare l’occasione per colpire di nuovo con i suoi bei Tapiri. La vittima predestinata del simpatico inviato Valerio Staffelli è stata Francesco Totti. Ebbene, spulciando negli archivi su Internet, si è scoperto che il capitano è entrato nel Gotha dei calciatori che hanno perso più derby, ben 12.

Il numero dieci giallorosso è rimasto sorpreso della consegna del Tapiro in quanto incredulo che con la Lazio fosse andata così male.

“Mi sembrano troppi, davvero è andata così, perdere con loro mi fa davvero strano”.

Francesco però ha pensato anche a tranquillizzare i tifosi sul futuro.

“Quarto posto o no non credo ci sarà il ridimensionamento, anche se so bene che queste scelte spettano alla società ed al tecnico. Il derby? E’ stata una partita strana decisa dagli episodi, loro sono partiti fortissimo e ci hanno colpito due volte, poi però ho visto un bella Roma che ha saputo reagire. Ci sono stati degli episodi negativi e forse anche in campo non si è visto un grande fair play. Cercheremo di evitare certi atteggiamenti. Sto meglio, il problema al ginocchio è quasi scomparso, e sono pronto per questo finale di stagione, mancano sette partite ci sono 21 punti, vediamo quello che succederà”.

Intanto arrivano due notizie, una bella e l’altra un po’ meno: la prima è che la Roma ha deciso di provare un ricorso per la squalifica di tre giornate di Mexes. L’avvocato Conte si è messo già all’opera per cercare di far ridurre i turni di stop del difensore espulso nel derby insieme a Matuzalem per reciproche scorrettezze.

La seconda è che la Roma deve assolutamente centrare almeno il quinto posto, altrimenti si ritroverebbe a dover scendere in campo il 20 Luglio per il primo turno della nuova edizione Europa League, (l’attuale Coppa Uefa, invece del 20 Agosto) dovendo così rivedere tutta la preparazione e le vacanze anticipate dei giocatori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>