Stefano Okaka, a Roma più forte di prima: parola di sorella

di Redazione 3


 Stefania parla di Stefano Okaka. Il neo calciatore del Fulham, a cui non è riuscito un esordio ancor più spettacolare solo per aver mancato il gol di un nulla, può contare sull’incondizionato appoggio della famiglia ed è proprio la sorella, attravero le pagine de Il Romanista, a garantirgli vicinanza e augurargli il meglio. Compreso un pronto ritorno a Roma e la conseguente dimostrazione di essere più forte di prima:
Della decisione di andare in Inghilterra abbiamo parlato molto, con tutta la famiglia. Posso dire che è stata una decisione presa tutti insieme e sia io che i miei genitori gli abbiamo consigliato di andare perché giocare nel campionato inglese è una grossa opportunità e lì può trovare lo spazio che qui a Roma non ha avuto. So che il primo periodo sarà difficile, anche a causa della lingua, ma Stefano ha un grande spirito di adattamento e Londra è una città meravigliosa, offre la possibilità di confrontarsi con una mentalità ed una realtà completamente diverse. Mi piacerebbe raggiungerlo ma so che il posto migliore dove giocare a pallavolo è qui in Italia (milita nella squadra di volley A1 di Busto Arsizio), quindi io devo cercare di sfondare in questo campionato, che è il migliore al mondo. E poi so che il desiderio di Stefano è di ritornare e la speranza è di mettersi in luce in Inghilterra per garantirsi spazio anche qui“.


Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>