Stefano Guberti giocherà la prossima stagione con la Roma. L’esterno, che quest’anno ha militato nel Bari, ed è stato uno degli artefici della promozione in Serie A dei pugliesi, e’ stato ingaggiato dal club gialloroso per 4 anni.
Al giocatore verra’ riconosciuto una retribuzione di 700 mila euro per la stagione 2009-2010, a salire fino a 900mila per la stagione 2012-2013.
Chi è Stefano Guberti?
Sardo, classe 1984, esterno di centrocampo. Un ragazzo che si è fatto le ossa in Serie C in Sardegna nelle file di Alghero e Sassari Torres: è letteralmente esploso in due anni e mezzo all’Ascoli, per poi scendere in Puglia nel Bari.
Insieme a Barreto e Kutuzov ha trascinato i galletti verso la promozione e grazie ai suoi gol, ben nove in quattro mesi, ha fatto sognare una intera città. Un bel colpo per la Roma, sperando che Stefano riuscirà a ripetersi anche con giocatori del calibro di Daniele De Rossi e Francesco Totti. Ultima chicca: non è ancora sicuro, ma pare che il ragazzo abbia chiesto di indossare la maglia numero 6.