Si intreccia il mercato di Roma e Bari. Marco Andreolli è in vacanza a godersi il meritato riposo dopo lo splendido Europeo Under 21 disputato in Svezia, ma intanto il suo futuro potrebbe non essere giallorosso. Ieri sera ci sarebbe stato un incontro a cena tra Luciano Spalletti ed il tecnico del Bari, Ventura, per discutere il passaggio del difensore in terra pugliese.
La notizia è stata poi confermata direttamente dall’agente di Andreolli, Bastianelli:
“Il ragazzo ha bisogno di giocare e attualmente le prospettive nella Roma sono poche, anche perchè la squadra giallorossa ha due centrali fortissimi, tra i più forti in Italia come Philippe Mexes e Juan. Secondo il mio giudizio, Marco avrebbe bisogno di giocare regolarmente e con continuità per crescere ancora di più. Però sono considerazioni che faremo insieme alla Roma con molta serenità”.
Il Bari?
“E’ una delle squadre che è interessata ad Andreolli. E’ chiaro che bisogna valutare il tutto insieme alla Roma quando rientrerà dalle vacanze estive, poi quando torna il 20 Luglio prenderemo tutte le decisioni in merito a questa proposta che ci ha fatto il Bari per il bene del futuro del ragazzo”.