Spalletti: “La Sensi resta, il gruppo ha voglia di rivalsa”

di Redazione Commenta


Pare che l’amore tra Luciano Spalletti e Rosella Sensi sia tornato quello dei tempi migliori e sia il tecnico che la dirigente ne danno prova in ogni occasione gli possa capitare a tiro. Stavolta è il mister di Certaldo a non risparmiarsi in elogi nei confronti di Rosella e della sua squadra che, a dire di Spalletti, non ha affatto bisogno di rivoluzioni nè di colpi di mercato sensazionali.

“Ci toglieremo ancora parecchie soddisfazioni col gruppo che ho avuto a disposizione quest’anno perché questa è una società importante. Non sono affatto preoccupato di quello che accadrà il prossimo anno, ben conscio che la voglia di rivalsa dei miei calciatori saprà portare stimoli e motivazioni enormi. Ecco perchè, se la squadra rimanesse così com’è ora, non avrei problemi, perché con questa formazione abbiamo fatto grandi risultati negli ultimi anni.

Questa cosa la dico in tempi non sospetti: io sono convinto che questi ragazzi abbiano ancora tanto da dare e da dire. Rispetto alle quaestioni societarie preferisco non parlare ma so che alla giuda della Roma rimarrà la famiglia Sensi. E per noi, lo metto in chiaro, è una garanzia fondamentale. Motivo per il quale chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di garantire la tranquillità necessaria per fare bene. Ho sempre detto che la prima qualità dei giocatori di questa società deve essere l’identificazione con la nostra tifoseria. Al pubblico giallorosso ripeto che se ci sono momenti difficili, possono essere sempre superati. E insieme li si risolve prima”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>