Spalletti cerca un portiere, piace Matteo Sereni

di Redazione 1


Sorrentino, Rubinho, la conferma di Arthur, ed adesso spunta il nome di Matteo Sereni a garantire un buon sostituto ad Alexander Doni. Già l’ex portiere che ha vestito la maglia della Lazio sarebbe stato contattato per poter indossare quella giallorossa.

Sereni è reduce da una discreta stagione al Torino coincisa però con la retrocessione dei granata. La trattativa potrebbe anche andare a buon fine, visto che la Roma ha buoni rapporti con il presidente Cairo, il quale ha preso Simone Loria in prestito.

Sereni è un portiere di buona capacità, e non sarebbe un’ipotesi da scartare, anzi nelle preferenze dei tifosi ha ricevuto attestati maggiori di fiducia rispetto a Sorrentino e Rubinho, comunque anche loro di buona caratura.

Il problema potrebbe essere legato al suo passato laziale, ma sappiamo bene che i giocatori sono professionisti e bastano le prime due ottime prestazioni per far dimenticare il tutto. Il suo nome non è stato fatto da Pradè e Conti, ma direttamente da Luciano Spalletti, che evidentemente lo ha seguito con attenzione nello scorso campionato.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>