Sorrentino, Rubinho, la conferma di Arthur, ed adesso spunta il nome di Matteo Sereni a garantire un buon sostituto ad Alexander Doni. Già l’ex portiere che ha vestito la maglia della Lazio sarebbe stato contattato per poter indossare quella giallorossa.
Sereni è reduce da una discreta stagione al Torino coincisa però con la retrocessione dei granata. La trattativa potrebbe anche andare a buon fine, visto che la Roma ha buoni rapporti con il presidente Cairo, il quale ha preso Simone Loria in prestito.
Sereni è un portiere di buona capacità, e non sarebbe un’ipotesi da scartare, anzi nelle preferenze dei tifosi ha ricevuto attestati maggiori di fiducia rispetto a Sorrentino e Rubinho, comunque anche loro di buona caratura.
Il problema potrebbe essere legato al suo passato laziale, ma sappiamo bene che i giocatori sono professionisti e bastano le prime due ottime prestazioni per far dimenticare il tutto. Il suo nome non è stato fatto da Pradè e Conti, ma direttamente da Luciano Spalletti, che evidentemente lo ha seguito con attenzione nello scorso campionato.
Commenti (1)