Dimissioni di Spalletti. Da qualche ora ha cominciato a girare a Roma una notizia inquietante: pare che l’allenatore della Roma Luciano Spalletti si sia dimesso. La notizia delle dimissioni, notizia – ci teniamo a precisarlo – NON CONFERMATA è stata oggetto di un passaparola sfrenato in queste ore ed è rimbalzata su Facebook.
Ci auguriamo che quest’informazione di cui non riusciamo a trovare conferma interrogando diverse fonti, sia frutto dello scherzo di qualche buontempone che in una fase delicatissima, come quest’avvio di stagione della Roma ha ritenuto opportuno fare un po’ di bagarre senza scrupoli, di certo non tutti brillano per chiarezza in queste ore. E poi la piazza romana non è nuova a queste sciocche iniziative, di nuovo oggi c’è che l’uso dei social network è in grado di potenziare anche notizie false diffuse ad arte. Poi alcuni portali hanno fatto sponda alle chiacchiere con degli articoli un po’….fumosi, qualche forum ha versato benzina sul fuoco, e la frittata di queste dimissioni dell’allenatore è stata fatta!
Vi terremo aggiornati per qualsiasi nuova informazione sul caso.
– Aggiornamento: come abbiamo subito immaginato, la notizia è falsa, almeno per il momento. Immaginiamo quanti come noi siano stati percorsi da un sussulto quando all’orecchio è arrivata tale sciocchezza. Ma nuovi, importanti sviluppi sul futuro di Spalletti alla Roma si attendono in giornata. Per ora niente dimissioni.
nino 1 Settembre 2009 il 00:45
si…si è dimesso.Arriva Ranieri…
felipao 1 Settembre 2009 il 01:10
si è dimesso o no???
quà se stà a impazzì….
skypper_01 1 Settembre 2009 il 13:21
si è dimesso….
il problema non era lui, anche se ultimamente ha commesso gravi errori.
Si aspetta l’annuncio di Ranieri…. mah!!