Partito D’Alessandro destinazione Grosseto, la Roma sta per piazzare anche il giovane Crescenzi, che ricordiamo ha debuttato in A nella sfortunata gara persa 1-4 contro la Juventus. Il terzino andrà a farsi le ossa in Calabria al Crotone. Intanto arriva una notizia clamorosa, Luciano Slaetti ha bloccato il trasferimento di Andreolli al Bari, almeno finchè la Roma non riesca a trovare in giro un suo reale sostituto. Il ragazzo ha fatto bene con l’Under 21 agli Europei in Svezia, ma vorrebbe trovare maggior spazio nel suo club, ma sa che con la coppia centrale Mexes e Juan ce ne sarebbe davvero poco, così la decisione di accettare il trasferimento in Puglia. Ma è tutto legato ad un eventale nuovo arrivo, altrimeti per voler del tecnico toscano, Andreolli farà parte della rosa della nuova staione che inizierà tra 8 giorni con l’esordio in Europa League.
Spalletti blocca per il momento il trasferimento di Andreolli al Bari
di 23 Luglio 20092
Paola 15 Ottobre 2009 il 11:30
CRESCENZI ALESSANDRO HA ESORDITO NELLA GARA SAMP ROMA (2-2) e non nella sfortunata gara con la Juve: INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE!!!
A.D. 15 Ottobre 2009 il 11:41
Gentile Paola, ha ragione. Esordio in serie A di Alessandro Crescenzi nella gara Sampdoria-Roma, era il 15 marzo 2009. Subentra al 34′ della ripresa a Jeremy Menez. Bella partita, a memoria ricordiamo l’espulsione di Motta che lasciò la Roma in dieci per buona parte del secondo tempo. Fu il giorno di Julio Baptista – autore di una doppietta – e, appunto di Crescenzi che faceva il suo debutto nella massima serie a soli 17 anni. L’augurio e la speranza è che sia un predestinato e torni a vestire – dopo la parentesi di Grosseto – i colori che più gli si addicono. Perdoni l’inesattezza e grazie per la segnalazione.