Scambio Menez-Ben Arfa, la Roma dice no

di Redazione Commenta


 Luca Toni sta per arrivare. Okaka e uno fra Baptista e Menez sono in partenza. E’ questa la fotografia del mercato giallorosso per il reparto avanzato. A scoraggiare gli acquirenti per Julio Baptista è l’ingaggio elevato (più di tre milioni netti). Per Jeremy Menez, invece, le richieste non mancano. Da Il Corriere dello Sport:

Il Marsiglia di Deschamps ha sempre dichiarato di volere Menez. La novità, a tal proposito, è che in tempi recentissimi alla Roma dal Marsiglia sarebbe stato offerto Ben Arfa in cambio di Menez, proposta rispedita al mittente da parte dei dirigenti giallorossi, prendiamo in considerazione soltanto offerte cash. Insomma, il Marsiglia se vuole Menez deve pagare, non meno di dieci milioni di euro. Il club francese, che l’estate scorsa era arrivato a poco più di sei milioni, sembra si stia attrezzando con un paio di cessioni, Valbuena che per quattro milioni dovrebbe finire al Monaco e lo stesso Ben Arfa che potrebbe andare all’Olympiacos(i greci offrono sette milioni, il Marsiglia ne vuole dieci). La Roma, peraltro, non ha fretta. L’ingaggio di Toni sarà pareggiato o quasi con la cessione di alcuni giovani: il portoghese Antunes potrebbe andare in prestito per sei mesi al Leixoes allenato da Josè Mata che ha cresciuto lo stesso Antunes al Pacos Ferreira; Alessio Cerci, sempre con la formula del prestito, sembra sempre più vicino al Bari, mentre Guberti è sempre richiesto dall’Atalanta(e non solo). Per Artur pare si sia raffreddato l’interessamento del Livorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>