Rubinho (Genoa) alternativa a Sorrentino (Chievo Verona)

di Redazione 1


La stagione 2009-10 è iniziata per la Roma stamattina con il raduno a Trigoria prima della partenza sulle alture bolzanine di Riscone di Brunico. La testa però di giocatori e tecnico è rivolta al discorso societario e al mercato che è davvero statico.

Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti ma nessun contatto per mancanza di fondi. La Roma vuole un portiere affidabile per il match del 30 Luglio di Europa League, Arthur andrà via, oppure se resta non sarà il titolare. Quindi in attesa che rientri Doni, chi difenderà i pali nel debutto europeo?

Il nome più ricorrente in queste frenetiche ore è quello di Rubinho, brasiliano del Genoa, autore di un buon campionato con il Grifone. Rubinho ha il contratto in scadenza nel 2010 ed a Roma verrebbe però solo per fare il titolare.

Doni quindi potrebbe finire sul mercato, ma siamo sicuri che questa sia l’opzione migliore?. L’alternativa resterebbe Sorrentino (ipotesi buona) però il 30enne chiede la luna ed al momento questa società non può dargliela.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>