Altro giovane al centro delle trattative di mercato. Si tratta di Aleandro Rosi, esterno 22enne, che, stando a indiscrezioni delle ultime ore, avrebbe rifiutato di scendere di categoria per gioccare in cadetteria con la Reggina proprio per il fatto che sarebbe sempre più pressante l’interesse del Siena.
I toscani avrebbero garantito al calciatore un ingaggio che oscilla tra i 450 e i 600 mila euro, motivo per il quale la squadra di Marco Giampaolo avrebbe vinto la concorrenza dei corregionali del Livorno. Intanto, Oltremanica torna a parlare Alberto Aquilani e lo fa per confermare la bontà della scelta appena fatta:
“I Reds sono uno dei club più importanti del mondo. Sono felice che si sia conclusa questa vicenda e sono soddisfatto anche dell’approdo in Inghilterra. Giocare con Fernando Torres e Steven Gerrard sarà fantastico. Dispiace naturalmente di aver lasciato la mia città natale e la Roma. Voglio ringraziare tutti i tifosi del mio ex-club che sento vicini a me. Sono stato un tifoso della Roma e lo sono tuttora”.