Fine dei giochi o ennesimo bluff? Rosella Sensi esce allo scoperto e dopo una lunga serie di comunicati annuncia la permanenza di Luciano Spalletti come allenatore della Roma nella prossima stagione e fino alla scadenza del contratto che sarà nel 2011. Questo per chiudere le voci che lo davano partente verso Torino o Milano, e sulla panchina giallorossa i vari Allegri, Giampaolo e addirittura Roberto Mancini. Poi il presidente ha ribadito di voler prendere le distanze e quindi rifiutare la proposta dell’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini che era disposto di voler entrare in società al 70% rilevando una quota dell’As Roma.
“Prendo le distanze da chi ritiene di avere qualcosa da dire, e lo fa in maniera scomposta cercando di farsi soltanto pubblicità”.
E’ dunque giunto il momento della chiarezza, la Roma resta alla famiglia Sensi e Spalletti al pilone della squadra, oppure sono soltanto due mosse per destabilizzare l’ambiente del popolo giallorosso, scosso dalle troppe voci e poco propenso a credere ad un progetto importante con questa società?