Rosella Sensi sentita dalla Procura di Roma

di Redazione 1


La Procura di Roma ha deciso di andare fino in fondo nella vicenda Fioranelli, ed ha ascoltato il presidente della Roma, Rosella Sensi, in merito alla trattativa con la società svizzera rappresentata dall’agente Fifa.

La presidentessa, sentita come testimone, ha esposto la sua versione al pubblico ministero, raccontando che la trattativa con Fioranelli era stata inizialmente condotta dalla Italpetroli, che detiene le maggiori azioni della Roma, poi però vista la confusione che regnava, ha deciso di delegarla all’advisor Mediobanca, soltanto dopo che la trattativa era entrata nel vivo.

Nei prossimi giorni gli inquirenti sentiranno anche i legali di Mediobanca che hanno trattato con l’agente Fifa, per verificare ed accertare sui motivi delle oscillazioni anomale registrate in borsa, che potrebbero essere configurate come responsabilità penali. Gli inquirenti ipotizzano ci siano state delle manipolazioni del mercato, ed è forte l’accusa di aggiotaggio informativo.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>