Ronchi: “Sogno una Roma made in Italy”

di Redazione Commenta


 Andrea Ronchi, ministro per le Politiche comunitarie, non ha mai nascosto la passione per la Roma nè, a maggior ragione, lo cela in un momento tanto delicato dal punto di vista societario e agonistico. Le parole di Ronchi a La politica nel pallone su Gr Parlamento:
CRISI.Mi auguro che per la squadra sia passato il peggio. La partita con il Genoa dimostra che c’è affiatamento tra Totti e Borriello, che ha segnato un gol capolavoro. Questa coppia funzionerà moltissimo. Purtroppo mancano altri elementi: Riise non sta benissimo, Pizarro gioca a scartamento ridotto per un problema al ginocchio, De Rossi non è al top. Ho piena fiducia in Ranieri, un ottimo tecnico e una persona di grandissima umanità“.


SOCIETA’.I Sensi, come Dino Viola, hanno fatto la storia del calcio a Roma impiegando energie e importantissime risorse. Mi auguro che ci sia un italiano a guidare la Roma. Vedere cordate straniere, anche se importanti, per un nazionalista a tutto tondo come me sarebbe un dispiacere. Mi auguro che si possano mettere insieme le energie per dare a Roma la struttura e l’identità che in questo momento mancano al nostro calcio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>