La Roma a Unicredit: per affaritaliani i Sensi hanno accettato

di Redazione Commenta


 Stando alle indiscrezioni rilasciate da affaritaliani.it, la famiglia Sensi avrebbe accettato l’offerta giunta da Unicredit per appianare il debito di Italpetroli e nell’accordo rientrerebbe il passaggio di proprietà della A.S. Roma. Testuale:

L’AS Roma passerà dall’Italpetroli di Rosella Sensi all’UniCredit dell’interista Alessandro Profumo, come contropartita per il ripianamento del debito da 325 milioni che il gruppo petrolifero, fra prestiti e linee di credito varie, ha nei confronti della banca di Piazza Cordusio (la famiglia Sensi ne deve altri 80 al Monte dei Paschi di Siena). Il tutto a poche ora dalla seconda udienza di arbitrato fra i due gruppi che deve risolvere la questione, evitando che il dossier arrivi così in tribunale. Fonti vicine ai Sensi danno ormai per certa la cessione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>