Roma, non voltarti: ora pensa all’Udinese

di Redazione Commenta


 Archiviare immediatamente la prestazione di Livorno, guardare avanti. Ovvero, puntare decisi alla prossima gara, quella in programma all’Olimpico il 20 marzo tra Roma-Udinese. E’ il diktat che giunge dalle pagine de Il Romanista. Testuale:

Facciamocene una ragione, tiriamo avanti e pensiamo all’Udinese. Ok, l’umore non sarà quello dei giorni migliori. Ma sabato sera varrebbe la pena di fare un salto all’Olimpico.

I biglietti, massimo quattro a testa, saranno in vendita nelle ricevitorie Lis Lottomatica e nei Roma Store (piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Vincenzo Cesati 76-80, via Sestio Calvino 26-30 e nel centro commerciale “La Bufalotta”) a partire dalle 15 di oggi agli stessi scontatissimi prezzi di Roma-Milan. Ormai la strategia della società è chiara: a Trigoria puntano a far tornare il pienone all’Olimpico. A far sentire alla squadra il calore dei romanisti. Dunque, anche stavolta per una Curva Nord basteranno 12 euro, per un Distinti 18, per una Tevere Laterale 35, per una Tevere Centrale 45, per una Monte Mario 60 e per una Monte Mario Top 65. Non solo. In più, rispetto alla partita con il Milan, vengono previste fortissime riduzioni per under 12, donne e over 65. Ma solamente nei settori di tribuna: 20 euro la Tevere Laterale, 25 la Centrale, 30 la Monte Mario e 35 la Monte Mario Top. Se non ci fossimo fatti male da soli a Livorno, se fossimo tornati con i tre punti, avremmo potuto scommettere su un Olimpico stracolmo, sabato prossimo. Probabilmente, dovremo invece accontantarci del sostegno dei soliti noti. Di chi la Roma non l’ha mai abbandonata. E mai la abbandonerà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>