Bruno Gentili, nuova voce Rai in occasione delle gare della Nazionale italiana, esprime alcuni giudizi rispetto alla stagione della Roma e all’ultimo rinforzo giallorosso, Marco Borriello. Il giornalista ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport, ospite della trasmissione “Tana Libera Tutti”:
ROMA. “Il ruolo della Roma dipenderà da Francesco Totti, dalle sue condizioni anche se è uno dei pochi giocatori che può inventare anche quando è al 50 per cento. Dipenderà anche dalla verve di Borriello che ha il fiuto del gol e che vede la porta da grande centravanti. Se la loro presenza si avvertirà la Roma potrà fare buone cose, anche perchè tra le grandi è quella che mostra trame di gioco migliori. Sulla carta c’è anche assieme all’Inter questo grande Milan, nel quale però bisognerà vedere chi dovrà sacrificarsi, anche se so che nello spogliatoio lo stipendio di Ibrahimovic ha un po indispettito la vecchia guardia“.
BORRIELLO – NAZIONALE. “Pazzini e gila hanno lavorato bene nel nuovo modulo. Borriello è più un centravanti potente e da area di rigore che andrebbe bene se gli esterni funzionassero. Se spingono arrivano sul fondo, crossano palloni invitanti, è li che Borriello si esalta“.
Gentili: “La Roma in mano a Totti e Borriello”
di 8 Settembre 2010Commenta