Roma-Torino 1-1 al 45′

di Redazione Commenta


Reti: Vailatti al 9′, Menez al 35′

Alla fine del primo tempo Roma e Torino solo sull’1-1. Ritmi bassi per i primi minuti, poi arrivata la notizia del vantaggio immediato del Bologna sul Catania, il Toro ci ha provato, ed al 9′ si porta in vantaggio con un tiro dalla distanza di Vailatti che sorprende ancora una volta Arthur. Incredibile il goffo intervento dell’estremo difensore brasiliano che ha preso la classica topica dopo i due errori di San Siro con il Milan.

La reazione della Roma è nulla, ma al 35′ ecco che Jeremy Menez con un sinistro terrificante dal vertice destro dell’area fa esplodere l’Olimpico siglando il pareggio.

Restano da segnalare l’ennesimo infortunio di Perrotta rimpiazzato da Vucinic, e l’occasione per il Toro di Ventola. Allo scadere però una magia del capitano mette Vucinic solo davanti a Sereni, ma il montenegrino sbaglia clamorosamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>