Roma-Parma all’insegna del dubbio: Rodrigo Taddei o Jeremy Menez? A parte la scelta obbligata tra uno dei due che porrà Claudio Ranieri di fronte allo svelamento delle carte, i sicuri assenti per la sfida dell’Olimpico sono Simone Perrotta (squalificato) e Philippe Mexes (infortunato); per il resto, tutti a disposizione. Mentre l’interessamento per David Suazo (news del calciomercato della Roma) si fa sempre più forte.
Lo riferisce Il Messaggero in edicola stamane:
Ranieri recupera tutti per la gara con il Parma di domani. Confermato l’assetto, il 4-2-3-1, con Brighi al posto di Perrotta. In queste ore il tecnico dovrà decidere se far rientrare a destra Menez, assente sia a Genova che a Sofia per squalifica, o confermare Taddei che contro la Sampdoria è uscito dal campo con un’elongazione muscolare alla spalla. Con il brasiliano c’è più equilibrio, con il francese più fantasia: pesato l’avversario, favorito il primo.
Da Milano nuove conferme su Suazo. Pradè nei giorni scorsi ha parlato con il manager dell’attaccante che l’Inter girerebbe alla Roma in prestito. Forse già ai primi di gennaio. E magari con Baptista in nerazzurro.
Roma, Taddei o Menez per il Parma; Brighi titolare
di 19 Dicembre 2009Commenta