Panagiotis Tachtsidis arriverà alla Roma con la formula della comproprietà. A svelare la positiva conclusione della trattativa è stato l’amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco.
Il dirigente del Grifone, intervistato da SkySport, ha detto:
“La trattativa con la Roma per Tachtsidis può ritenersi conclusa. Il centrocampista arriverà nel club giallorosso con la formula della comproprietà”.
Il nome del greco è stato scritto sull’agenda di Walter Sabatini su indicazione di Znedek Zeman, che appena insediatosi sulla panchina della Roma l’ha espressamente richiesto. A spiegarlo è stato lo stesso direttore sportivo, che nella conferenza stampa odierna ha detto:
“Tachtsidis è una richiesta del mister, e io mi fido. C’è un’empatia feroce tra di noi. Lui mi ha detto, prendi questo ragazzo e io lo trasformo in un campione. Cercheremo di farlo, anche se abbiamo già tanti centrocampisti”.
Intanto è circolata la voce di uno scambio con la Fiorentina fra Taddei e De Silvestri. Secondo il giornalista di Marzio, le due società stanno parlando dei due calciatori, anche se la Roma per la fascia destra dovrebbe acquistare un elemento di maggior spessore.
Photo credits | Getty Images