Claudio Ranieri, da inizio stagione, è stato in più di una circostanza protagonista di sfoghi e dichiarazioni eloquenti: sintomatiche di eccessiva confusione che aleggia intorno alla Roma? Da Il Corriere dello Sport:
Già in estate Ranieri, a più riprese, aveva sottolineato i suoi desideri di mercato: «Contento del mercato? Ho chiesto solo Burdisso». Vigilia di Roma-Bologna, monologo e sfogo di Ranieri: «Non faccio l´elenco di chi ci sta buttando il fango addosso, ma dopo ricordatevelo e noi ci ricorderemo di voi».
Pochi giorni dopo, vigilia di Brescia-Roma: «So che ci sono persone alle quali piace navigare nell´ombra, ma io vado avanti» . E dopo la partita: «Di Lippi avete par lato voi, ma forse qualcosa deve esserci» . L´ultimo sfogo martedì sera nel post Basilea: «Nel primo tempo non abbiamo fatto un fallo o vinto un contrasto. Il perché? Io lo chiedo ai giocatori, ma non mi sanno dare risposte».
DAYERIOMMA 22 Ottobre 2010 il 17:11
AHAHAHAHAHHHA CLAUDIO RESISTIIIIIIIII FACCE DIVERTì COLLA TUA RIOMMAAAAAAAAAAAAAAA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEE AESSERIOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA