Tifosi divisi sulla possibilità che ha la Roma di raggiungere il quarto posto. Nei tam tam delle radio si parla di un ritrovato ottimismo, ma da qui a dire che la strada in discesa ce ne vuole. Tutto dipenderà dal match di Firenze di sabato sera, la Roma si gioca tutto, non ci sono dubbi che non vincere significherebbe partecipare alla Coppa Uefa la prossima stagione, anche perché pochi credono che il Genoa possa sbagliare un’altra volta contro il Bologna, che comunque sia si gioca la salvezza.
I complimenti danno soprattutto a Francesco Totti, unico grande giocatore in grado di trascinare una squadra che continua ad incassare gol in modo impressionante. Qualcuno però continua anche a discutere le scelte di Luciano Spalletti, che con il Lecce a sette minuti dalla con i salentini in dieci uomini, ha tolto Baptista per un difensore Cassetti. Paolo di Testaccio di professione cameriere, batte il tasto sul perché Vincenzo Montella abbia sempre pochissimo spazio, Luca di San Giovanni invece, indica in Simone Perrotta un giocatore alla frutta, mentre Serena insegnante, consiglia alla Roma di prendere due grandi portieri, perché Doni non convince più, ed anche Arthur mostra troppe lacune nelle uscite.
Giulio della Piramide, sente il dovere di mandare un messaggio a Baptista: ”Non capisco perché la Bestia segna dei gol impossibili come quelli con il Torino, la Lazio, il Bordeaux, e poi sbaglia quelli più facili”. Infine Mario di Tor di Quinto di professione autista, è convinto che dopo la giornata positiva di ieri, la Roma possa centrare il quarto posto.”Fiorentina e Genoa si sono fatte male da sole, e ci hanno dato questa grande opportunità, adesso sta a noi captare il momento buono per mettergli pressione fino alla fine del campionato. Sono certo che la mia squadra non sbaglierà più e vincerà tutte e sei le partite che mancano. Poi tireremo le somme….”.