Gian Paolo Montali esprime gratitudine e riconoscenza a Rosella Sensi per bocca della Roma: il dirigente giallorosso, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Sky Sport, non ha perso l’occasione per ricordare quanto fatto per la causa capitolina dall’ultimo Presidente griffato Sensi.
BILANCI. “E’ presto per fare bilanci, l’atteggiamento è quello giusto, stiamo lavorando in un posto straordinario, siamo partiti con il piede giusto, vogliamo portare avanti il progetto dello scorso anno“.
RICONOSCENZA. “Il gruppo sta affrontando con molta serenità le vicende societarie, sono tutti riconoscenti, io per primo, nei confronti della Dott.ssa Sensi. In Italia la riconoscenza non è un sentimento che va di moda. Altre squadre avrebbero faticato a fare gruppo se avessero avuto le nostre problematiche“.
ADRIANO. “Adriano non è una scommessa. Le scommesse si fanno su quei giocatori che non hanno talento. Lui deve solo riprendersi il posto che gli compete. Noi siamo la Roma, lui è Adriano, ad ognuno il suo“.
BURDISSO. “Stiamo trattando, stiamo lavorando sotto traccia, senza proclami. Bisogna fare i complimenti al nostro direttore sportivo, Daniele Pradè, che si è mosso in anticipo sul mercato“.
INVESTIMENTI. “Lo scorso anno, appena arrivato, un po’ per gioco, un po’ seriamente, feci quella famosa tabella: fui fortunato ad azzeccare. La stagione scorsa deve rappresentare il più grande investimento per quella di quest’anno“.
MEXES – “Tra i giocatori importanti nessuno andrà via, neanche Mexes”.
Roma, Montali: “A Rosella Sensi la nostra riconoscenza”
di 19 Luglio 2010Commenta