Roma: Mazzarri:”Dopo le dimissioni di Spalletti, la Roma ha cercato anche me”

di Redazione Commenta


 Al momento è ancora a spasso, ma è uno dei tecnici più preparati e ricercato. Parliamo di Walter Mazzarri, che ha portato la Sampdoria in Europa, e per qualche settimana er atsato accostato alal panchina della Roma.

“Sono orgoglioso del fatto che qualcuno dei dirigenti giallorossi abbia pensato a me. Sì, ero anch’io tra i nomi individua­ti per sostituire Spalletti. Poi la società ha scelto Ranieri, ottimo tecnico. Certo che per me sarebbe stato bellissimo po­ter guidare una squadra così ricca di talenti, nonostante un’eredità pesante per chiunque. Mi sarei divertito”.

Rimpianti?

“No, si vede che non era destino. E ora aspetto. E studio in attesa di trovare la squadra giusta per rientrare nel giro, e ambire a qualche traguardo importan­te. Voglio scegliere bene e gestire un or­ganico con cui poter esprimere il mio ti­po di gioco. Non posso sbagliare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>