Roma – Juve, si giocherà alle 17.45.

di Redazione Commenta


(Gazzetta.it)
Roma-Juventus si gioca alle 17.45. Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, dopo aver consultato la Lega Calcio, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e i rappresentanti provinciali delle forze di polizia, ha anticipato per motivi di ordine pubblico l’orario d’inizio della partita Roma-Juventus di domenica 11 maggio, inizialmente prevista per le 20.45.
TRANQUILLO — Il presidente del Coni Giovanni Malagò si dice “non preoccupato” per la partita Roma-Juve di domenica prossima, ma lancia un appello alla maturità da parte dei tifosi. “Non sono preoccupato – ha affermato Malagò a margine della presentazione della corsa contro il cancro “Race for the cure” – ma diamo prova di maturità perché ve ne è un gran bisogno, soprattutto nella città di Roma, ma in generale nel mondo del calcio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>