La sua indecisione rischia di paralizzare il mercato in entrata della Roma e allora il club giallorosso rilancia dando a Julio Cruz un ultimatum.
Roba da dentro o fuori. L’ex interista, infatti, forte dell’interessamneto di più di un club – Napoli, Fiorentina e Lazio in pole position – nei suoi confronti, pare abbia deciso di scegliere concedendosi tutta la calma del mondo e analizzando in maniera analitica ogni dettaglio.
La volontà di Luciano Spalletti è di portare Cruz a Roma, ma ora pare che anche la pazienza del mister capitolino sia scemata: la tempistica dettata dal club giallorosso prevede che Julio Cruz entro la metà di settimana prossima dia una risposta definitiva. L’impressione è che l’attaccante stia facendo melina per rilanciare – economicamente parlando – con altri club ma l’offerta messa sul piatto da Daniele Pradè e soci è chiara già da più tempo. Per l’argentino, contratto da un anno con opzione per il secondo: due milioni di euro assicurati.
Dovesse saltare l’affare Cruz, a quel punto la Roma sarebbe costretta a virare su altri obiettivi. Quali? Difficile dirlo, di sicuro ci si dovrà accontentare di quel che passa il convento.