Nicolas Burdisso dopo la grande prestazione della Roma contro l’Inter ha dichiarato ai microfoni di Sky: “Questa vittoria è speciale perchè abbiamo battuto una squadra fortissima come l’Inter. Ora siamo ad un punto, crediamoci di più. Si è visto quanto è forte l’Inter, ma anche quanto lo siamo noi. Abbiamo 4 campioni del Mondo”.
L’argentino ha anche parlato del bel momento della Roma: “Per me questa è una grande soddisfazione. Non abbiamo iniziato bene, ma io ci ho sempre creduto e mi godo il momento”.
Inevitabile la domanda sullo stato di forma dell’Inter: “Forse non sono io quello adatto a parlarne. Potevano pareggiare, anche vincere. Stanno giocando molte partite, ma sono sempre la squadra da battere. Certo se non vincono lo scudetto vuol dire che qualcosa avranno sbagliato”
Infine una battuta sul momento in cui la Roma ha preso coscienza delle proprie possibilità: “Io credo dopo la partita d’andata contro l’Inter. Abbiamo fatto due, tre mesi ad altissimo livello e ci troviamo proprio vicino alla capolista. Dobbiamo crederci”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Roma-Inter
– Le pagelle di Roma-Inter
– Tutte le interviste di Roma-Inter
Burdisso “Dobbiamo crederci”
di 27 Marzo 2010Commenta